Nuova partnership con withinn group

Partnership Piazza Duomo Ibla 36 e withinn group
7 Nov

Nuova partnership con withinn group

Piazza Duomo 36 è lieta di annunciare la nuova partnership siglata con il gruppo withinn, azienda di grande esperienza turistica e profonda conoscenza del mercato dell’hôtellerie.
Il gruppo withinn da oltre un decennio incrementa visibilità, la brand reputation e la revenue delle strutture affiliate: 680 camere dislocate in 14 strutture.

Per noi è motivo di orgoglio essere stati selezionati da withinn perché lo staff del gruppo, composto da professionisti con idee innovative, studierà politiche di crescita e strategie efficaci per accrescere il valore della nostra struttura ricettiva, sia in termini quantitativi puramente economici, sia in termini qualitativi di visibilità e promozione online e offline.


I nostri clienti, d’altro canto, saranno assistiti a 360° nella loro fase di prenotazione, soggiorno e post-soggiorno ricevendo quell’attenzione e affidabilità che li faranno sentire a casa già prima di partire.

Siamo certi che questo clima di fiducia e desiderio reciproco, porterà al raggiungimento di traguardi e obiettivi in grado di soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza dei nostri ospiti, dimostrando la tipica accoglienza turistica che caratterizza il nostro Bel Paese.

withinn group - 360° hotel facilitiesScopri >>

Leave a Reply